Piancogno, 13enne investito in bici

Venerdì 23 ottobre intorno alle 19,30 il ragazzino è stato urtato da un'auto in centro storico. Soccorso e portato al Pediatrico. Non preoccupa.

Più informazioni su

Pronto soccorso(red.) Nel tardo pomeriggio di venerdì 23 ottobre, dopo le 19,30, un ragazzino di 13 anni è stato coinvolto in un incidente stradale in via Nazionale a Piancogno, nel bresciano. Il giovanissimo sembra che si stesse muovendo in bicicletta nel centro storico, quando un’auto lo ha investito. Stando alla dinamica ricostruita dai carabinieri giunti sul posto per i rilievi del caso, il veicolo stava percorrendo la strada a una velocità moderata, ma dopo una curva non avrebbe avuto la visibilità necessaria per scorgere il ragazzino sulla due ruote.
Nello schianto, il 13enne è finito a terra, inducendo passanti e automobilista a chiamare subito i soccorsi. In ogni caso, non ha mai perso conoscenza ed è stato trasferito con l’automedica e un’ambulanza di Berzo Demo verso il pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni sono ritenute non preoccupanti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.