Castenedolo, cade in moto, 48enne grave

Giovedì sera 22 ottobre intorno alle 23 è ripartito da un distributore di carburante in via Brescia, poi è finito a terra. E' in prognosi riservata.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Nella tarda serata di giovedì 22 ottobre un uomo di 48 anni è rimasto vittima di un incidente stradale in moto all’altezza del civico 65 di via Brescia a Castenedolo, nel bresciano. Secondo la dinamica ricostruita dagli agenti della polizia stradale di Iseo giunti sul posto per condurre i rilievi del caso, il centauro avrebbe perso il controllo della due ruote finendo a terra.
La caduta si è verificata intorno alle 23 a pochi metri dal distributore di carburante che si trova sulla zona e dal quale era ripartito. Sono scattati subito i soccorsi con l’arrivo sul luogo di un’ambulanza e dell’automedica. Le condizioni del motociclista, che indossava un casco per metà, sono parse subito gravi, riportando varie ferite. E’ stato portato all’ospedale Civile di Brescia in codice rosso dove gli è stata riservata la prognosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.