Quantcast

Longhena, auto fuori strada, una ferita

Una 43enne di Dello martedì 13 ottobre ha sbandato sulla sp 34 finendo in un campo. Estratta dai vigili del fuoco e soccorsa in elicottero.

Elisoccorso(red.) Nella tarda mattina di martedì 13 ottobre, pochi minuti prima delle 12,30, si è verificato un incidente stradale sulla provinciale 34 in territorio di Longhena, nel bresciano. Una Fiat Panda condotta da una 43enne residente a Dello, per cause da verificare, ha sbandato finendo fuori dalla carreggiata e terminando la sua corsa in un campo. A condurre i rilievi per ricostruire la dinamica sono stati chiamati gli agenti della polizia stradali.
Presenti anche i vigili del fuoco che hanno estratto la donna dall’abitacolo, poi assistita dai medici a bordo di un’ambulanza. Sul posto è giunto anche l’elicottero che ha trasportato la ferita all’ospedale Civile di Brescia, ma non sarebbe in gravi condizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.