Via Venezia, ambulanza contro auto

Venerdì 2 ottobre un mezzo di soccorso e una vettura si sono tamponati a pochi passi da piazza Arnaldo. Cinque coinvolti, ma nessun ferito.

Più informazioni su

Polizia(red.) Nel primo pomeriggio di venerdì 2 ottobre si è verificato un incidente stradale in viale Venezia a Brescia, a pochi passi da piazza Arnaldo. Si tratta di uno scontro particolare e per fortuna senza gravi conseguenze perché ha coinvolto un’ambulanza e un’auto. I due mezzi, con a bordo cinque persone, tutte dai 19 ai 54 anni, si sono tamponati.
Sul posto per i soccorsi è arrivata un’ambulanza da Mazzano, ma non c’è stato bisogno di intervenire. La dinamica dello scontro, che ha provocato alcuni rallentamenti in strada, è stata valutata dalla polizia locale giunta sul luogo per condurre i rilievi del caso.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.