Quantcast

Brescia, auto si ribalta in via Ugoni

Un veicolo è finito con le ruote all'aria sabato 3 ottobre in mezzo alla strada nel centro storico. Serio il conducente bloccato ed estratto.

Più informazioni su

Auto ribaltata(red.) Nella mattina di sabato 3 ottobre un’auto bianca si è ribaltata in mezzo alla strada in via Fratelli Ugoni, nel centro storico di Brescia. L’incidente si è verificato intorno alle 10,30 e sembra che la vettura non si sia scontrata con altri veicoli. All’interno dell’abitacolo è rimasto intrappolato in una posizione pericolosa il conducente. Così sono stati allertati subito i soccorsi con l’arrivo sul posto dell’automedica e di un’ambulanza.
I sanitari insieme ai vigili del fuoco hanno estratto l’automobilista, poi condotto in codice rosso all’ospedale Civile di Brescia dove sarebbe in condizioni serie. Nel corso delle operazioni di soccorso e rimozione del veicolo ribaltato la viabilità è stata rallentata. A condurre i rilievi per capire la dinamica dell’incidente sono stati gli agenti della polizia locale.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.