Rezzato, camion tamponato in 45 bis

Giovedì 1 ottobre un mezzo pesante colpito da una vettura che la seguiva sulla Gardesana. Lunghe code, ma nessun ferito. Viabilità poi normale.

Più informazioni su

Incidente(red.) Nel primo pomeriggio di giovedì 1 ottobre intorno alle 14 un camion è stato tamponato sulla statale 45 bis a Rezzato, nel bresciano. Il tir stava percorrendo la strada lungo la corsia verso il lago di Garda ed è stato colpito da un veicolo alle spalle. Poi altre vetture che seguivano sono riuscite a fermarsi in tempo evitando quindi un incidente a catena. Ma dopo lo scontro, il mezzo pesante è rimasto in panne, non riuscendo più a partire.
Sul posto sono stati allertati gli agenti della polizia stradale per eseguire i rilievi del caso sull’incidente e gestire la viabilità. Sulla statale, infatti, si erano formate lunghe code. Sono stati chiamati anche i vigili del fuoco per rimuovere il camion e quando la strada è rimasta sgombra, la circolazione è tornata alla normalità. In ogni caso, non ci sono stati feriti nonostante l’arrivo dell’automedica e di un’ambulanza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.