Rodengo, incidente tra auto sulla sp 19

Intorno alle 11,20 due veicoli si sono scontrati sulla provinciale e tre persone sono rimaste ferite. Non sono gravi. Traffico bloccato un'ora.

traffico congestionato(red.) Nella mattina di mercoledì 23 settembre intorno alle 11,20 si è verificato un incidente stradale sulla provinciale 19 nella zona di Rodengo Saiano, nel bresciano. L’impatto, secondo la ricostruzione fatta dalla polizia stradale giunta sul posto per condurre i rilievi del caso, sarebbe avvenuto sulla corsia diretta a Quinzano tra due auto, ma la dinamica è ancora al vaglio.
Nello schianto sono rimasti coinvolti tre uomini, di cui un 37enne e sul posto per i soccorsi sono giunti i vigili del fuoco e due ambulanze di Ospitaletto e della Franciacorta. I feriti sono stati trasportati in codice giallo all’ospedale di Ome e le loro condizioni non preoccupano. Pesanti ripercussioni, invece, per la viabilità rimasta bloccata un’ora per consentire le operazioni di soccorso e rimozione dei veicoli incidentati.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.