Brescia, scontro tra auto in via Milano

Lunedì mattina 21 settembre due vetture sono impattate all'incrocio con viale Italia verso la città. Alcuni feriti e il traffico è andato in tilt.

Ambulanza(red.) Nella mattina di lunedì 21 settembre, pochi minuti prima delle 11, si è verificato un incidente stradale tra due auto all’incrocio tra via Milano e viale Italia a Brescia, in città. Nell’impatto sono rimaste ferite cinque persone, tutte dai 19 ai 60 anni, di cui tre uomini e due donne. La dinamica è stata vagliata dagli agenti della polizia locale che sono intervenuti sul posto per condurre tutti i rilievi del caso e regolare il traffico.
Arrivati sul luogo hanno notato che una delle auto impattate era finita sullo spartitraffico. In seguito all’incidente si sono formate numerose code e rallentamenti in direzione della città. Sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto di un’ambulanza della Croce Rossa di Brescia per condurre all’ospedale Sant’Anna alcuni dei feriti più seri. Ma le condizioni non sono preoccupanti.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.