Nuvolera, bambino colpito da un’auto

Venerdì 18 settembre intorno alle 16 un ragazzino di 9 anni è stato urtato da una Punto in via don Bulgarini. E' al pediatrico, non preoccupa.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Nel pomeriggio di venerdì 18 settembre intorno alle 16 un bambino di nove anni è stato colpito da un’auto vicino al civico 2 di via don Lorenzo Bulgarini a Nuvolera, nel bresciano. Il piccolo stava percorrendo la strada quando, per cause sulle quali hanno indagato gli agenti della polizia locale giunti sul posto per i rilievi, è finito a terra urtato da una Fiat 500 condotta da un 60enne.
Nella caduta il bambino ha riportato alcune ferite e sul luogo dell’accaduto è arrivata un’ambulanza di Mazzano che lo ha condotto al pronto soccorso pediatrico dell’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni non preoccupano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.