Montichiari, incidente tra auto e camion

Mercoledì 9 settembre alle 17 una vettura e un tir si sono scontrati sulla sp 37 sulla stessa corsia di marcia. I due autisti sono in ospedale.

Ambulanza(red.) Nel pomeriggio di mercoledì 9 settembre intorno alle 17 si è verificato un incidente stradale tra un’auto e un camion sulla strada provinciale 37 di Montichiari, nel bresciano, non lontano dall’aeroporto. Secondo i rilievi condotti dagli agenti della polizia locale giunti sul posto, i due mezzi si sono scontrati sulla stessa corsia di marcia, forse per un tamponamento.
Sul luogo dell’impatto sono arrivate l’automedica e un’ambulanza di Montichiari, oltre ai vigili del fuoco. I due conducenti, entrambi feriti ma in condizioni non preoccupanti, sono stati condotti all’ospedale Civile di Brescia. Lo scontro ha provocato alcuni rallentamenti nel traffico poi coordinato dalla polizia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.