Lago Garda, ragazza muore in moto

Una 20enne era a bordo della due ruote con un giovane alla guida. La manovra di un'auto li ha spiazzati e sbalzati a terra. La donna è deceduta.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Tragico incidente stradale nella serata di domenica 30 agosto tra Salò e Barbarano, sulla sponda bresciana del lago di Garda. Intorno alle 22,30 una ragazza di Palazzolo di 20 anni era passeggera sulla moto di un 21enne di Gargnano in direzione dell’alto benaco. A un certo punto un’Audi bianca condotta da un cittadino di Vestone, bloccata nella coda per il traffico ancora intenso di quell’ora, avrebbe deciso di sterzare verso sinistra. La serata era dedicata ai fuochi d’artificio per la chiusura dell’estate e forse l’uomo alla guida dell’auto avrebbe trovato una piazzetta da dove poterli ammirare, oppure stava tornando indietro perché stanco del traffico.
Ma il 21enne a bordo della due ruote, secondo la ricostruzione fatta dagli agenti di polizia locale e della stradale, non ha notato la manovra della vettura ed è finito contro la portiera. Nell’impatto, il centauro è finito contro alcune fioriere sul lato della strada e poi sul muro di Palazzo Martinengo. Per lui, rimasto a terra privo di sensi, è stato disposto il trasferimento in gravi condizioni all’ospedale di Gavardo. La ragazza, invece, finita anche lei a terra, è morta sul colpo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.