Gavardo, scontro frontale tra due auto

Una Citroen C2 sarebbe uscita di strada martedì 25 agosto finendo contro un veicolo della Guardia di Finanza. I due mezzi hanno preso fuoco.

Più informazioni su

Incidente Gavardo(red.) Nella mattina di martedì 25 agosto, pochi minuti dopo le 11,30, si è verificato un incidente stradale sulla Ss 45 bis tra Prevalle e Gavardo, nel bresciano. L’impatto è avvenuto tra una Citroen C2 e una vettura della Guardia di Finanza. In base ai rilievi condotti dalla polizia stradale di Desenzano giunta sul posto, l’auto privata con a bordo il conducente di 23 anni avrebbe perso il controllo. Così è uscito di strada finendo contro il guardrail e poi invadendo l’altra corsia per terminare la corsa contro il mezzo delle Fiamme Gialle.
A bordo del secondo c’erano due agenti in servizio di 44 e 50 anni. Sono riusciti a scappare dai veicoli prima che lo scontro frontale scatenasse l’incendio. Sul posto sono giunti anche i vigili del fuoco di Salò che hanno fatto chiudere la strada in entrambi i sensi per circa due ore. Sono state domate le fiamme, rimossi i veicoli e bonificata la zona. I tre feriti, non gravi, sono stati condotti per le medicazioni all’ospedale di Gavardo. La strada è stata poi riaperta intorno alle 13,30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.