Castenedolo, scontro tra camion, un ferito

Giovedì 6 agosto in un piazzale sulla "Corda Molle" un 44enne conducente in sosta è rimasto schiacciato dalla portiera del mezzo pesante. E' ferito.

Elisoccorso(red.) Nella tarda mattina di giovedì 6 agosto un autotrasportatore di 44 anni, R. C. residente a Cuneo, è stato coinvolto in un incidente stradale. Il fatto è avvenuto in una piazzola della strada “Corda Molle” di Castenedolo, nel bresciano, non lontano dallo svincolo per l’aeroporto di Montichiari, dove il camion del 44enne era parcheggiato. Nel momento in cui stava scendendo dal mezzo pesante, un altro camion condotto da un coetaneo monteclarense, M. L., l’ha speronato e la portiera d’impatto gli si è chiusa addosso schiacciandolo.
Sono scattati subito i soccorsi con l’arrivo sul posto di un’ambulanza e dell’elicottero inviato dal 118. La polizia stradale di Montichiari intervenuta sul luogo ha disposto la chiusura per mezzora della strada per consentire l’arrivo del velivolo. Il piemontese è stato trasportato alla Poliambulanza di Brescia dove si trova in prognosi riservata. Il conducente bresciano, invece, ha avuto qualche contusione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.