Incidente tra camion in A4, un ferito

Mercoledì 5 agosto all'alba due mezzi pesanti si sono tamponati vicino al casello di Desenzano, verso Milano. Uno degli autisti è al Civile.

Incidente(red.) Nella mattina di mercoledì 5 agosto intorno alle 5 si è verificato un incidente tra due camion sull’autostrada A4 nel tratto vicino a Desenzano in direzione di Milano. In base alla ricostruzione fatta dalla polizia stradale di Verona Sud accorsa sul posto, un mezzo pesante che trasportava alimentari ha tamponato un altro carico di mobili. Subito dopo lo scontro, sono stati allertati i soccorsi con l’arrivo sul luogo di ambulanze e vigili del fuoco. Tra i rilievi del caso, al verifica delle condizioni degli autisti e la rimozione dei veicoli sono passate quasi due ore.
In questo frangente si sono formate code di 10 chilometri, ma l’autostrada non è stata chiusa. Si è puntato a far circolare sulla terza corsia. I pompieri hanno estratto dal camion che ha provocato l’incidente l’autista di 46enne residente in provincia di Verona. Ha riportato diversi traumi ed è in prognosi riservata all’ospedale Civile di Brescia, dove non sarebbe in gravi condizioni. Al contrario l’altro autotrasportatore romeno di 41 anni non ha avuto conseguenze.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.