Quantcast

Incidente per 4 di “Temptation Island”

Emanuele D’Avanzo, Alessandra De Angelis, Dario Loda e Claudia Merli coinvolti in un tamponamento nel bresciano. Portati in ospedale, stanno bene.

Più informazioni su

Temptation Island(red.) Emanuele D’Avanzo, Alessandra De Angelis, Dario Loda e Claudia Merli, tra i partecipanti del reality show “Temptation Island” in onda su Canale 5, sono stati coinvolti in un incidente stradale nel bresciano. Lo scontro è avvenuto per un tamponamento tra l’auto con a bordo i quattro e un altro veicolo.
Per fortuna nessuno ha subito gravi conseguenze, tanto che i quattro partecipanti del programma condotto da Maria De Filippi hanno postato una foto dall’ospedale per rassicurare sulle loro condizioni.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.