Villaggio Sereno, incidente tra auto

Giovedì 30 luglio, dopo le 18, tre veicoli si sono scontrati a un incrocio tra le traverse del quartiere. Uno portato in ospedale, nessuno è grave.

Incidente(red.) Nel tardo pomeriggio di giovedì 30 luglio, pochi minuti dopo le 18, si è verificato un incidente stradale all’incrocio tra la traversa II e XIII al Villaggio Sereno di Brescia. Nell’impatto sono rimaste coinvolte tre auto, una Mercedes, una Volkswagen Golf e una Ford Fiesta, guidate da tre uomini di 38, 50 e 70 anni. A condurre i rilievi ci ha pensato la polizia locale giunta sul posto con una pattuglia e ha cercato di ricostruire la dinamica.
Sono stati inviati anche i vigili del fuoco e, per i soccorsi, l’automedica e un’ambulanza. Per uno degli automobilisti è stato necessario il trasporto alla Poliambulanza di Brescia in codice giallo, ma solo per accertamenti. In generale, nessuno è in gravi condizioni. I residenti sembra che da tempo lamentino di chi spinge troppo sull’acceleratore nella zona.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.