Quantcast

Villanuova, incidente in galleria. No feriti

Giovedì mattina 23 luglio dopo le 10 un'auto e un camion si sono scontrati nel tunnel sulla Ss 45 verso Desenzano. Nessun ferito e code di un'ora.

Più informazioni su

Incidente galleria(red.) Nella mattina di giovedì 23 luglio intorno alle 10,15 si è verificato un incidente stradale a Villanuova sul Clisi, nel bresciano. L’impatto ha coinvolto una Fiat Bravo e un camion nella galleria sulla Ss 45 che conduce verso Desenzano. Lo scontro, per fortuna, non ha provocato feriti e sono stati gli stessi automobilisti che seguivano i due mezzi sulla strada a dare l’allarme. Si sono fermati nel tunnel e hanno invitato gli altri veicoli a rallentare per evitare un pericoloso e possibile tamponamento.
Poi hanno chiamato la polizia stradale intervenuta sul posto con due pattuglie di Desenzano per condurre i rilievi del caso. Gli agenti di Salò, invece, hanno gestito la viabilità all’esterno della galleria. Sul posto sono giunte alcune ambulanze, ma nessuno nello scontro è rimasto ferito. Sono solo stati danneggiati i mezzi, poi rimossi con il carro attrezzi. Dopo circa un’ora dall’incidente la circolazione è ripresa senza problemi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.