Quantcast

Bici travolta da auto, grave donna a Salò

Lo schianto nel pomeriggio di giovedì 16 luglio. La vittima, Loretta Briarava, è stata trasferita con l'eliambulanza all'ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

elisoccorso brescia(red.) Gravissimo incidente, nel pomeriggio di giovedì 16 luglio, a Salò, sulla sponda bresciana del lago di Garda. Una donna di 60 anni, Loretta Briarava, è stata trasferita con l’elisoccorso all’ospedale Civile di Brescia per i traumi riportati in uno schianto avvenuto lungo via Papa Giovanni XXIII. La donna, in sella a una bicicletta, è stata investita per cause ancora da accertare da una macchina. Sul posto per i rilievi le forze dell’ordine, che stanno cercando di chiarire la dinamica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.