Quantcast

Vallio Terme, malore e auto si ribalta

Un 72enne martedì pomeriggio 14 luglio sulla Sp 57 in Valsabbia si è sentito male alla guida e ha perso il controllo del veicolo. Soccorso, non è grave.

GAVARDO ospedale(red.) Nel pomeriggio di martedì 14 luglio un uomo di 72 anni di Nuvolento è stato coinvolto in un incidente stradale a Vallio Terme, nel bresciano. A bordo della sua Kia Sportage stava percorrendo in discesa la Sp 57 tra il Colle di Sant’Eusebio e il paese di Vallio. A un certo punto avrebbe accusato un malore e non è più riuscito a controllare il veicolo.
Così ha abbattuto un cartello stradale e vicino a un argine l’auto è volata per poi ribaltarsi. L’uomo ha perso conoscenza ed è stato estratto dall’abitacolo dai vigili del fuoco. Poi è stato soccorso da un’ambulanza e portato al Pronto soccorso di Gavardo dove le sue condizioni non sono gravi. La viabilità è rimasta bloccata per consentire i rilievi del caso da parte della polizia locale, le operazioni di soccorso e rimozione dell’auto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.