Quantcast

Barghe, auto si ribalta in galleria

Il veicolo domenica 12 luglio intorno alle 10 è finito con le ruote all'aria nel tunnel sulla provinciale. Coinvolta anche una moto. Nessuno è grave.

Più informazioni su

Incidente galleria(red.) Nella mattina di domenica 12 luglio un’auto è stata coinvolta in un incidente stradale a Barghe, nel bresciano. Intorno alle 10, per cause da verificare e al vaglio della polizia stradale, il veicolo si è ribaltato in una galleria lungo l’arteria valsabbina. Nell’impatto anche una moto che la seguiva ha avuto difficoltà e per cercare di evitare l’auto ha perso il controllo ed è finita a terra.
Gli occupanti della vettura e il centauro non hanno subito gravi conseguenze, mentre la viabilità è rimasta bloccata per tutta la mattina. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco e alcune ambulanze per soccorrere le persone e rimuovere i veicoli dalla carreggiata. Tramite la stradale e altri motociclisti sono poi stati individuati altri percorsi alternativi a quella via.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.