Adro, 12enne cade in pista da cross

Lunedì 13 luglio intorno alle 10 il giovane in Ktm 250 per una serie di prove ha perso il controllo finendo a terra. Soccorso in elicottero, è grave.

Più informazioni su

Motocross(red.) Nella mattina di lunedì 13 luglio un giovane motociclista è stato coinvolto in un incidente stradale su una pista da cross ad Adro, nel bresciano. Il 12enne si trovava su una Ktm 250 per una serie di prove quando, per cause da verificare, ha perso il controllo della due ruote. E’ successo intorno alle 10 e dalla moto è finito a terra. Sono stati subito allertati i soccorsi con l’arrivo sul posto di un’ambulanza e dei carabinieri di Capriolo e Adro con la polizia locale per i rilievi del caso.
I medici intervenuti hanno notato che le condizioni del ragazzo erano gravi, così è stato inviato l’elicottero dal 118. Il giovane è stato trasportato in codice rosso all’ospedale Papa Giovanni XXIII di Bergamo dove dovrebbe essere sottoposto a un intervento chirurgico d’urgenza. Subito dopo l’episodio la pista è stata chiusa.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.