Ponte di Legno, auto va fuori strada

Un veicolo stava percorrendo la Ss 42 del Tonale giovedì pomeriggio 9 luglio ed è uscito in un punto senza guardrail. Occupanti soccorsi in elicottero.

Elisoccorso(red.) Nel pomeriggio di giovedì 9 luglio un’auto è stata coinvolta in un incidente stradale sulla Ss 42 a Ponte di Legno, nel bresciano. E’ successo intorno alle 14,30 sulla strada del Tonale quando il veicolo con a bordo tre persone, per cause da accertare, è finito fuori strada. L’auto stava percorrendo la via, ma avrebbe perso il controllo finendo in un tratto dove mancava il guardrail. Così è piombata in un fosso.
Sono stati allertati i soccorsi con l’arrivo sul posto dei vigili del fuoco e di un’ambulanza. Si sono rivelate difficile le operazioni per riportare sulla strada i passeggeri. Poi è stato disposto l’arrivo dell’elicottero inviato dal 118. L’autista e i due passeggeri sono stati condotti in volo all’ospedale Civile di Brescia, ma le loro condizioni non sono gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.