Camion ribalta in A4, code verso Milano

Un tir è stato coinvolto in un incidente stradale giovedì 9 luglio alle 10,30 vicino allo svincolo per Rovato. Soccorsi sul posto, code fino a 3 km.

Più informazioni su

Incidente(red.) Nella mattina di giovedì 9 luglio intorno alle 10,30 si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un tir sull’autostrada A4 verso Milano. Vicino allo svincolo per Rovato, nel bresciano, un mezzo pesante si è ribaltato. In base alle prime informazioni ricostruite dalla polizia stradale di Seriate e Brescia, risulta un ferito grave.
La viabilità è paralizzata, con la chiusura del tratto verso Milano e code di almeno 5 km secondo la società Autostrade per l’Italia fino a Palazzolo. Sul posto sono giunti anche i soccorsi con un’ambulanza inviata da Bergamo. Un’altra fila si sarebbe formata sulla corsia opposta per i curiosi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.