Brenzone, furgone di turisti fuori strada

Alcuni anziani tedeschi erano in vacanza sul Garda. A bordo del mezzo tra Brescia e Verona l'autista si è sentito male. Tutti i feriti sono negli ospedali.

ambulanza retro(red.) A Brenzone, al confine tra Brescia e Verona sul lago di Garda, un furgone con a bordo alcuni anziani turisti tedeschi in vacanza è stato coinvolto in un incidente stradale. Secondo la ricostruzione fatta dalla polizia stradale, l’autista avrebbe accusato un malore dovuto forse al caldo e ha perso il controllo del veicolo.
Così si è schiantato contro un muro di un piccolo ponte. Sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono attivate diverse ambulanze e l’elicottero del 118. Tutti i feriti sono stati trasportati negli ospedali di Bussolengo, Peschiera e Verona. Un anziano sarebbe in gravi condizioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.