Urago d’Oglio, due feriti in incidente

Uno scooter e una bicicletta si sono scontrati nella zona del cimitero. Dinamica al vaglio della stradale. Sul posto anche l'elisoccorso. Sono gravi.

Più informazioni su

elisoccorso(red.) Nella mattina di martedì 30 giugno pochi minuti dopo le 11 si è verificato un grave incidente stradale vicino alla Sp Bs 11 a Urago d’Oglio, nel bresciano. Lo schianto ha coinvolto uno scooter e una bicicletta nei dintorni del cimitero in via Rudiano.
Subito dopo l’impatto sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto della polizia stradale chiamata a capire le cause dello scontro. Il 112, invece, ha mandato due ambulanze di Brescia e Orzinuovi insieme all’automedica. E’ arrivato da Milano anche l’elisoccorso perché le condizioni dei due, entrambi uomini di cui un 80enne, sembrano essere gravi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.