Concesio, centauro muore in incidente

Alessandro Sossi, 39 anni e residente a Gardone Valtrompia, è morto investito da un Suv dopo essere caduto in moto sulla provinciale a Concesio.

Ambulanza(red.) Nella tarda serata di venerdì 26 giugno intorno alle 22 si è verificato un drammatico incidente stradale che ha provocato una vittima a Concesio, nel bresciano. Alessandro Sossi, 39 anni e residente a Gardone Valtrompia, era a bordo della sua moto Honda 300 grigia proveniente da Brescia verso casa. A un certo punto, in via Europa a Concesio, nella frazione di Costorio, ha perso il controllo della due ruote. Nel momento in cui è caduto sull’asfalto, una Range Rover bianca guidata da una 59enne che lo seguiva non è riuscita a evitarlo investendolo in pieno.
Non si è capito se l’uomo abbia avuto un malore o per una distrazione, magari dovuta alla velocità con cui stava percorrendo la strada. Subito gli altri automobilisti di passaggio hanno allertato il 112 e sul posto sono arrivati gli agenti della polizia stradale di Montichiari per i rilievi del caso e i vigili del fuoco di Brescia. Il 39enne è stato liberato da sotto l’auto dove era rimasto bloccato, ma quando i medici dell’ambulanza di Nave Soccorso hanno raggiunto il posto, era già morto. I tentativi di rianimarlo sono risultati inutili. Il 39enne aveva smesso di lavorare a Brescia e stava tornando lungo la provinciale verso casa. Una casa che il centauro non vedrà più.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.