Brescia, auto si ribalta alla rotonda

Nella serata di giovedì 25 giugno un'Alfa Romeo avrebbe tamponato una Peugeot alla rotatoria tra via Cremona e Repubblica Argentina facendola cappottare.

Soccorsi(red.) Nella serata di giovedì 25 giugno, pochi minuti dopo le 20,30, due auto sono rimaste coinvolte in un incidente stradale alla rotonda tra via Cremona e Repubblica Argentina, nel centro di Brescia. Una delle due si è ribaltata. I rilievi sono stati condotti dalla polizia locale e secondo gli agenti, un’Alfa Romeo che stava percorrendo la strada verso nord ha tamponato una Peugeot lungo la rotatoria.
Il secondo mezzo è finito così con le ruote all’aria. Sei persone sono state coinvolte nell’impatto e due di loro sono state ferite, ma in modo non grave. Sono stati allertati i soccorsi e sul posto sono giunti i vigili del fuoco con due ambulanze della Croce Bianca e Croce Rossa di Brescia. Gli occupanti della Peugeot sono stati estratti dai pompieri e i due feriti trasportati in codice giallo all’ospedale Civile e alla Poliambulanza di Brescia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.