Camion fuori strada, ferito autista

In via Bettole a Brescia un mezzo pesante è uscito dalla carreggiata nella mattina di giovedì 25 giugno. L'autotrasportatore è in ospedale, non grave.

Ambulanza(red.) Nella mattina di giovedì 25 giugno si è verificato un incidente stradale in via Bettole a Brescia. Il fatto è avvenuto intorno alle 7 quando un camion ha perso il controllo ed è finito fuori di strada. Nella corsa ha abbattuto un semaforo e piegato la ringhiera di un’abitazione che si trova lungo la via. Nessuno all’interno della casa e tra i passanti è rimasto ferito. Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco per estrarre l’autotrasportatore dal mezzo pesante. Presenti anche gli agenti di polizia locale per condurre i rilievi del caso e gestire la viabilità.
Per i soccorsi è giunta un’ambulanza che ha condotto l’uomo in codice giallo alla Poliambulanza di Brescia. Le sue condizioni non preoccupano. La viabilità è andata a singhiozzo per diversi minuti con il traffico deviato per chi da Brescia procedeva verso sud. L’autista sarà sottoposto ai test del caso per capire se fosse alla guida in stato di ebrezza o sotto l’effetto di sostanze stupefacenti.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.