Bagnolo Mella, 74enne investito in bici

L'anziano era in sella sulla due ruote quando è stato colpito da una Fiat 500 in via Circonvallazione. Con una ferita alla testa, è stato soccorso.

Più informazioni su

Elisoccorso(red.) Nella mattina di mercoledì 24 giugno, pochi minuti prima delle 9, un 74enne in bicicletta è stato investito da un’auto a Bagnolo Mella, nel bresciano. L’incidente è avvenuto in via Circonvallazione ed è stata una Fiat 500 condotta da un 41enne a urtare l’anziano. La dinamica è al vaglio della polizia locale, ma la causa potrebbe essere il sole che avrebbe diminuito la visibilità dell’automobilista.
Sono scattati i soccorsi e sul posto è arrivata un’ambulanza con l’elicottero del 118. Il 74enne è rimasto cosciente, ma ha riportato un ematoma alla testa dovuto alla caduta. L’uomo è stato trasportato in codice giallo all’ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.