Quantcast

Incidente Montichiari, due feriti gravi

Scontro frontale tra un'auto e un camion giovedì 18 giugno in via Mantova. Illeso il conducente del tir, soccorsi gli occupanti della vettura.

Più informazioni su

Elisoccorso(red.) Nel pomeriggio di giovedì 18 giugno dopo le 16,30 si è verificato un incidente stradale a Montichiari, nel bresciano. Un’auto e un camion si sono scontrati frontalmente sulla sp 236 in via Mantova, vicino all’intersezione con la Ss 567 che da Carpenedolo porta verso Desenzano. Il tir stava transitando verso Mantova e l’auto, una Golf con a bordo M. H. di 47 anni di Ghedi e N. H. di 32 anni, entrambi di origine marocchina, nella direzione opposta.
Nell’impatto il conducente del camion, un 59enne di Verona, è rimasto illeso, mentre gli occupanti della vettura ridotta in lamiere sono feriti in modo grave. I due sono stati estratti dai vigili del fuoco di Brescia e soccorsi con l’elicottero mandato dal 118. Il 47enne in condizioni più critiche è stato condotto all’ospedale Civile di Brescia e il 32enne portato in Poliambulanza. La dinamica è stata verificata dalla polizia stradale di Montichiari.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.