Incidente in via Oberdan, tre feriti

Intorno alle 11 due auto e un furgone si sono scontrati all'incrocio con via Tirandi. I conducenti portati in ospedale non sono gravi. Traffico in tilt.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Nella mattina di venerdì 19 giugno intorno alle 11 si è verificato un incidente stradale tra due auto e un furgone all’incrocio tra via Oberdan e Tirandi a Brescia. Nell’impatto sono rimasti coinvolti gli automobilisti delle vetture e quello dell’altro mezzo, ma le loro condizioni non sarebbero preoccupanti.
I rilievi dell’incidente per capire la dinamica sono al vaglio della polizia locale, mentre sul posto sono arrivati i vigili del fuoco per mettere in sicurezza la zona. Per i soccorsi sono arrivate due ambulanze e l’automedica che hanno trasportato i conducenti all’ospedale Civile di Brescia. L’incidente ha creato disagi alla viabilità.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.