Quantcast

Scontro in galleria, muore 20enne

Un'auto e un camion si sono schiantati al tunnel San Biagio sulla 45 bis. La vittima è Stefano Segala, 20 anni, residente a Gardone Riviera.

Più informazioni su

Ambulanza(red.) Nella notte di giovedì 18 giugno, pochi minuti prima delle 3,30, si è verificato un incidente mortale sulla 45 bis a Gavardo, nel bresciano. Nel terribile impatto sono stati coinvolti un’auto e un camion nella galleria San Biagio, tanto che i due veicoli sono stati avvolti dal fuoco. L’automobilista Stefano Segala, 20 anni di Gardone Riviera, è morto sul colpo e rimasto carbonizzato all’interno della vettura andata bruciata. Sul posto è giunta la polizia stradale di Salò e Darfo per condurre i rilievi sulla dinamica dello scontro e gestire la viabilità, con la strada chiusa subito al traffico.
Le fiamme sono state domate dai vigili del fuoco di Salò, mentre il 60enne a bordo del camion è stato soccorso da un’ambulanza e trasportato in codice giallo all’ospedale di Gavardo. Nelle prime ore di venerdì 19 giugno la strada risultava ancora chiusa nel tratto della galleria, con i mezzi costretti a deviare sulla sp 116.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.