San Paolo, grave ciclista travolto

Un 73enne in bicicletta è stato colpito da un'auto alla rotonda davanti al Bennet. Le sue condizioni sono gravi, è stato portato all'ospedale di Bergamo.

Più informazioni su

ambulanza retro(red.) Un 73enne in bicicletta è stato investito nel pomeriggio di mercoledì 17 giugno, pochi minuti prima delle 14,30, in via Indipendenza a San Paolo, nel bresciano. Il fatto si è verificato alla rotonda davanti al supermercato Bennet. A condurre i rilievi per capire la dinamica dello scontro è stata la polizia stradale di Brescia. Il ciclista è stato investito da un’auto e subito sono scattati i soccorsi con l’arrivo sul posto dell’automedica, un’ambulanza e l’elicottero mandato dal 118.
L’anziano ha ricevuto le prime cure sul posto, ma viste le sue condizioni ritenute molto gravi, è stato trasportato in volo all’ospedale Giovanni XXIII di Bergamo. E’ rimasta scioccata, invece, la 32enne a bordo della vettura ed è stata portata all’ospedale di Manerbio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.