Incidente sul Garda, grave 82enne

Due auto si sono scontrate nella sera di lunedì 15 giugno tra Desenzano e Lonato. Un anziano alla guida è in pericolo di vita. Portato in ospedale.

Più informazioni su

ambulanza retro(red.) Un incidente stradale si è verificato nel tardo pomeriggio di lunedì 15 giugno intorno alle 18 tra le campagne di San Pietro di Desenzano e Centenaro di Lonato, nel bresciano. Due auto, una Fiat Panda e una Fiat Cinquecento stavano percorrendo la via in direzioni opposte in località Conta e si sono lievemente scontrate. I danni non gravi ai due mezzi avrebbe fatto pensare a un colpo di striscio, ma uno dei due conducenti, un 83enne, è in gravi condizioni.
Dopo l’impatto sono stati lanciati i soccorsi. Sul posto i vigili del fuoco di Desenzano hanno liberato l’anziano dall’abitacolo, mentre l’altro automobilista, un 32enne, è uscito da solo e con qualche lieve ferita. Sul posto sono giunte due ambulanze inviate dal 118 che hanno condotto l’82enne in codice rosso all’ospedale di Desenzano. A condurre i rilievi è stata la polizia stradale di Desenzano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.