Bagolino, cade dalla moto e muore

Un centauro di 36 annni residente a Parme è deceduto dopo un incidente sul ponte Prada. Sulla dinamica indaga la polizia stradale.

Più informazioni su

elisoccorso(red.) Nella mattina di sabato 13 giugno si è verificato un tragico incidente stradale intorno alle 10,30 a Bagolino, nel bresciano. Un uomo è morto cadendo dalla moto sul ponte Prada. Le cause sono al vaglio della polizia stradale giunta sul posto per i rilievi. Si tratta di un 36enne residente a Parma.
Per i soccorsi sono arrivate un’ambulanza di Bagolino, i vigili del fuoco e l’elicottero mandato da Brescia. Ma i tentativi di rianimare il centauro si sono rivelati inutili. L’uomo è morto sul colpo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.