Quantcast

Toscolano, incidente sulla Gardesana

Un furgone ha tamponato un'auto e si è ribaltato. Il conducente è stato liberato dai pompieri e soccorso in elicottero. Altri due feriti non sono gravi.

Ambulanza(red.) Nel pomeriggio di martedì 9 giugno si è verificato un tamponamento tra due auto intorno alle 15 sulla Gardesana, a Toscolano Maderno, nel bresciano. Nell’impatto sono rimaste coinvolte due auto con tre feriti, di cui il più grave è stato un 23enne. Proprio il giovane, di origine straniera, era a bordo di un furgone Peugeot quando ha leggermente urtato un’utilitaria che lo precedeva in direzione nord. Il mezzo si è così ribaltato bloccando il 23enne nell’abitacolo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno liberato il giovane.
Per i soccorsi sono giunte varie ambulanze che hanno trasportato i due occupanti dell’auto, rimasti lievemente feriti, all’ospedale di Gavardo. Il giovane, che ha riportato alcune fratture, è stato immobilizzato e condotto con l’elicottero mandato dal 118 all’ospedale Civile di Brescia. I rilievi sono stati condotti dalla polizia locale, mentre il traffico è rimasto bloccato dopo la chiusura della strada per circa un’ora.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.