Incidente Montichiari, il minore era alla guida?

Sarebbe questa la novità emersa dagli accertamenti sulla dinamica del sinistro avvenuto martedì sera in via Bornate.

Civile-Bs(red.) Il 16enne straniero, di origine marocchina, rimasto gravemente ferito nell’incidente stradale avenuto nella serata di martedì 17 febbraio a Montichiari (Brescia) era alla guida dell’auto che si è ribaltata nell’affrontare una curva.
Questa la novità che sarebbe emersa nel corso degli accertamenti effettuati dalla polizia stradale, intervenuta per i rilievi del sinistro.
Il minorenne, ricoverato in rianimazione al Civile di Brescia, era sull’auto, una monovolume Volkswagen anche il fratello 22enne, rimasto ferito in modo più lieve. I due fratelli vivono a Calvisano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.