Scontro in galleria a Lonato, due feriti

Intorno alle 13.30 sulla Sp 11 si è verificato un frontale fra due auto. Due le persone coinvolte nel sinistro, una in modo grave.

Più informazioni su

incidente galleria(red.) Intorno alle 13.30 a Lonato si è consumato un altro incidente stradale. Questa volta in galleria sulla Sp 11. Le due auto si sarebbero scontrate frontalmente in galleria, ad avere la peggio uno dei due conducenti che è stato estratto dalle lamiere della propria auto dai Vigili del Fuoco.
E’ stato poi trasportato all’ospedale di Desenzano dal personale del 118. Anche l’altro conducente è rimasto ferito nell’impatto ma in modo lieve. La Polizia Locale di Bedizzole è al lavoro per capire le dinamiche dell’incidente. Ripercussioni sul traffico nella zona.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.