Auto si ribalta sulla Sud: feriti marito e moglie

Il sinistro si è verificato attorno alle 19 di domenica 21 dicembre all'altezza dello svincolo per via Labirinto/ viaDalmazia ed Eib.

ambulanza-notte(red.) Incidente in Tangenziale Sud a Brescia nella serata di domenica 21 dicembre.
Il sinistro si è verificato attorno alle 19 all’altezza dello svincolo per via Labirinto/ viaDalmazia ed Eib: un’auto con a bordo due coniugi di Villa Carcina, per cause ancora al vaglio, si è ribaltata finendo sul fianco sinsitro, in carreggiata direzione Milano.
A bordo della Citroen un 42enne, che era alla guida dell’utilitaria, e la moglie 43enne. Soccorsi dal 118 sono stati tarsferiti alla clinica Sant’Anna dove sono stati medicati.
Sul posto la polstrada e una squadra dei Vigili del Fuoco che ha rimosso l’automobile incidentata. Disagi al traffico sull’arteria. La circolazione è tornata normale dopo un’ora.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.