Cade sul Monte Orfano, muore 58enne

Si tratta di un ciclista di Bergamo. Stava pedalando con altri quattro amici. E' spirato al Mellino Mellini dopo un tonfo in una scarpata.

Ospedale_Chiari(red.) Tragedia a Chiari, in provincia di Brescia. Intorno alle 12 di sabato 22 novembre, un ciclista di 58 anni residente a Bergamo, è spirato per le ferite riportate in una caduta avvenuta sul Monte Orfano. Mario Giudici, commercialista orobico, in compagnia di quattro amici, stava pedalando lungo via Cavour, quando ha perso il controllo della due ruote finendo in una scarpata dopo un balzo di circa sei metri. Soccorso dai sanitari del 118, il 58enne è stato trasferito all’ospedale Mellino Mellini di Chiari in condizioni disperate. La vittima è spirata poco dopo il ricovero, a causa dei traumi procuratosi nell’incidente.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.