Breno, è un 77enne il pirata della strada

L'uomo si è presentato alla caserma dei carabinieri, autodenunciandosi. Aveva investito una donna, fuggendo senza prestare soccorso.

carabinieri-pattuglia(red.) E’ un uomo di 77 anni il pirata della strada che, martedì mattina, a Breno (Brescia), ha investito una 40enne che attravesrava sulle strisce pedonali in via Mazzini, fuggendo senza prestare socorso.
L’anziano si è costituito nella notte presentandosi alla caserma dei carabinieri. Si è giustificato dicendo di non essersi accorto dell’investimento, ma, in realtà, sembra che avesse già provveduto a sostituire lo specchietto retrovisore rimasto danneggiato nell’incidente.
La donna ferita è ricoverata in ospedale con prognosi di 30 giorni: ha riportato un trauma cranico e una gamba rotta. L’investitore deve rispondere di lesioni e omissione di soccorso.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.