Schianto a Gratacasolo, muore un 17enne

Damiano Pedri viaggiava a bordo di un motorino che è finito contro un'auto intorno alle 2 di notte. E' morto sul colpo.

Più informazioni su

ambulanza bresciasoccorso(red.) Nella notte, intorno alle 2, si è verificato un incidente mortale a Gratacasolo di Pisogne. L’incidente stradale è avvenuto sulla strada Provinciale, al confine con il Comune di Pian Camuno.
Ad avere la peggio un ragazzo di 17 anni, Damiano Pedri, residente alla Beata di Pian Camuno, il cui motorino – un Mbk – s’è scontrato contro una Fiat Uno. Il terribile incidente  si è verificato attorno alle 2. Sull’auto contro cui si è scontrato frontalmente il ragazzino viaggiavano due uomini di 32 e 36 anni. Il ragazzo, a seguito dell’impatto, è stato sbalzato dallo scooter, ch’è volato una ventina di metri oltre il punto d’impatto.
Per il 17enne non c’è stato nulla da fare
: è morto sul colpo. Sul posto, oltre agli uomini del 118, è intervenuta la Polizia Stradale di Iseo e Darfo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.