Tangenziale Est, autocisterna ribaltata: traffico ko

L'incidente alle 9 di martedì tra Montichiari e Castenedolo in direzione Brescia. Ferito un 48enne.Circolazione stradale paralizzata.

Più informazioni su

(red.) Traffico paralizato sulla Tangenziale Est tra Montichiari e Castenedolo, in direzione di Brescia, per il ribaltamento di una cisterna.
L’incidente si è verificato martedì mattina attorno alle 9 all’altezza dello svincolo di Brescia Est sulla Statale 45bis.
Nel sinistro è rimasto ferito il conducente 48enne che era alla guida del Tir.
Sul posto un’ambulanza e anche l’elisoccorso del 118, i viigli del fuoco per la rimozione del mezzo pesante incidentato e la polstrada per i rilievi e per gestire il traffico.
La circolazione è praticamente bloccata su questo tratto di strada e si consiglia dunque di utilizzare la viabilità alternativa, preferendo la Corda Molle.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.