Schianto sulla A21, ferito un camionista

Un autista soccorso dall'elicottero del 118 e trasferito all'ospedale Civile di Brescia. Sarebbe grave ma non in pericolo di vita

Più informazioni su

(red.) Brutto incidente, la mattina di giovedì 2 ottobre, nella Bassa Bresciana. Un uomo è stato gravemente ferito in uno scontro tra mezzi pesanti lungo l’autostrada A21, tra Pontevico e Manerbio.
La dinamica del sinistro è al vaglio della polizia stradale. I vigili del fuoco sono dovuti intervenire per estrarre un autista dall’abitacolo del Tir. La vittima è stata, poi, trasferita con l’eliambulanza del 118 all’ospedale Civile di Brescia. Le sue condizioni sarebbero gravi, ma non rischierebbe la vita.
Naturalmente lo schianto sta causando gravi disagi al traffico.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.