Quantcast

Colto da malore finisce contro un muro

Brutto incidente a Quinzano d'Oglio, nella Bassa. Anziano di 74 anni ricoverato all'ospedale Civile di Brescia dopo il sinistro.

Più informazioni su

(red.) Brutto incidente, nella tarda mattinata di sabato 20 settembre, a Quinzano d’Oglio, nella Bassa Bresciana. Un 74enne residente in paese è stato colto da un malore mentre guidava. L’anziano stava viaggiando lungo via Almaria, quando ha persoil controllo del mezzo ed è finito contro un muro. Un residente, notando quanto accaduto, è sceso in strada e, dopo aver rotto il vetro del posto del passeggero del mezzo e ha estratto il pensionato dalla macchina, che era rimasta in accelerazione. Sul posto è, poi, giunta l’eliambulanza del 118, che ha trasferito il ferito all’ospedale Civile di Brescia.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.