Acquafredda, donna investita: è gravissima

Il sinistro alle 8 di mercoledì in via Vecchia per Visano. La 73enne stava camminando sul ciglio della strada. Terribile l'impatto con un'auto.

Più informazioni su

(red.) Non c’è tregua sulle strade del bresciano. Dopo i due decessi avvenuti negli scorsi giorni a Idro e a Rudiano, un investimento si è verificato nella mattinata di mercoledì 17 settembre ad Acquafredda.
Una anziana di 73 anni, Rita Asinari, che camminava sul ciglio della strada, è stata travolta da una vettura poco prima delle 8, in via vecchia per Visano. L’uomo alla guida, un 40enne che stava accompagnando a scuola le sue ue figlie, si sarebbe accorto solo all’ultimo momento della presenza della donna a bordo strada, non riuscendo ad evitare l’impatto, molto violento. Sul posto l’eliambulanza che ha trasferito la ferita  all’ospedale Civile di Brescia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.