Quantcast

Rivoltella, ciclista olandese travolta sulla rotonda

L'incidente domenica nella frazione di Desenzano. La donna, 64 anni, è stata sbalzata dalla sella ed è finita sul cofano dell'auto.

Più informazioni su

(red.) Domenica funestata dagli incidenti stradali. Oltre a quelli avvenuti a Idro e sulla pista da cross a Grazzane di Preseglie, un altro grave sinistro è avvenuto nella tarda mattinata a Rivoltella di Desenzano. Una turista olandese di 64 anni, in bicicletta, si è immettessa nella rotatoria al confine col centro storico di Rivoltella proprio mentre sopraggiungeva un’auto: inevitabile l’impatto.
La donna è stata sbalzata di sella ed è finita sul cofano della vettura. Sul posto l’ eliambulanza, che ha trasportato la donna in ospedale al Civile di Brescia, dove si trova ricoverata. Le sue condizioni non sarebbero gravi. Per i rilievi dell’incidente la polizia stradale di Desenzano.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.