Romania, forse un malore la causa dello schianto

Roberto Baglietti, il 41enne bresciano morto domenica 24 agosto nei pressi di Brasov, avrebbe riferito ad un parente della moglie di non sentirsi bene.

(red.) Potrebbe esserci un malore all’origine dell’incidente costato la vita a Roberto Baglietti, il 41enne bresciano morto in un incidente avvenuto domenica 24 agosto nei pressi di Brasov, in Romania, mentre stava recandosi con la moglie dalla famiglia della donna per celebrare, secondo le tradizioni del Paese, il rito nuziale.
L’uomo, infatti, poco prima dello schianto, avrebbe parlato al telefono con un familiare della compagna, riferendo di non sentirsi molto bene.
Poco dopo il sinistro, avvenuto lungo la DN 1, strada adalto scorrimento, già teatro di altri incidenti.
Nello scontro frontale con un’altra vettura, Baglietti è rimasto ucciso sul colpo mentre la moglie 35enne, Mariana, è rimasta gravemente ferita e si trova ricoverata in condizioni critiche nell’ospedale di Targu Mures.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.