Castel Mella, intrappolata nell’auto ribaltata

L'incidente lunedì 25 agosto, attorno alle 7 lungo la tangenziale Ovest in territorio di Castel Mella (Brescia), verso Fornaci.

(red.) Intrappolata nell’auto ribaltata. L’incidente si è verificato lunedì 25 agosto, attorno alle 7, lungo la tangenziale Ovest in territorio di Castel Mella (Brescia), verso Fornaci. Fortunatamente, la donna che era la volante della vettura incidentata non sarebbe in gravi condizioni.
Sul posto i viigli del fuoco, impegnati in un difficile intervento di estrazione della ferita dall’abitacolo, e anche un’ambulanza e un’auto medica del 118. I rilievi sono affidati alla polizia stradale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.