Roncadelle, ciclista travolta da un’auto: è grave

Il sinistro alle 18 di venerdì all'incrocio tra via Martin Luther King e via de Gasperi. La 50enne ha battuto violentemente il capo sul marciapiede.

(red.) E’ stato un venerdì nero quello appena andato in archivio nel bresciano sul fronte degli incidenti stradali. A Barcuzzi di Lonato un motociclista 49enne di Montichiari ha perso la vita nello scontro con una vettura, mentre in città un pensionato 69enne è ricoverato in gravissime condizioni al Civile di Brescia dopo essere stato investito mentre attraversva sulle strisce pedonali.
E a Roncadelle una donna che viaggiava in bicicletta, attrono alle 18, è stata travolta da un’auto,un’Alfa 147,e, sbalzata sul marciapiede. la 50enne, residnete nel paese dell’hinterland bresciano, ha battuto violentemente la testa.
L’incidente si è verificato all’incrocio tra via Martin Luther King e via de Gasperi.
Sul un’ambulanza dei volontari del 118 e un’auto medica. Per i rilievila Polizia stradale e carabinieri. La donna è ricoverata alla Poliambulanza di Brescia in gravissime condizioni.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di QuiBrescia, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.